domenica 3 febbraio 2013

Todi Fine Art with Nikon Coolpix 7700

Todi - Piazza del Popolo
Chi mi conosce sa quanto sono affezionato a questa Città e quanto gli sono riconoscente perchè è qui che ho iniziato il mio percorso artistico, qualche anno fa, con la Mostra-Evento dedicata alle "Gocce di Rugiada".
Questa mattina ho voluto realizzare alcuni scatti con una fotocamera amatoriale di ultima generazione che permette di acquisire immagini con effetti speciali senza doverli post-produrre: la nuova compatta della Nikon la Coolpix P7700.
In particolare ho utilizzato due effetti tra quelli disponibili: il "Seppia Soft" e il "Dipinto".
Una selezione di questi scatti fanno parte di una webgallery che ho chiamato "Todi Fine Art".

Un piccolo omaggio alla Città e agli amici di Todi.

Visita la webgallery

Nessun commento:

Posta un commento