domenica 4 dicembre 2011

Da Milano a Napoli con Jaguar XF 2.2 e NIKON 1


Eccellenza nell'efficenza
9 Novembre 2011


Un affascinante viaggio da Milano a Napoli a bordo delle nuove Jaguar XF con motorizzazioni Diesel da 2.200 cc. documentato dalla nuova Nikon1 (l'ultimo prodotto della tecnologia Nikon).

Ho percorso, insieme allo Staff Jaguar, gli oltre 700 Km. documentando l'evento con la nuovissima Nikon1.
Una volta scattate le immagini le ho trasferite sul mio MacBook e attraverso l' Hot Spot del mio iPhone 4 le ho caricate su un folder di Dropbox.
Così facendo le immagini sono state subito disponibili per il download della redazione di Autoword.it che ha potuto raccontare  l'evento in diretta sul proprio sito web.
Tutto in real-time e tutto in movimento, in questo modo gli appassionati di motori hanno potuto seguire l'evento in diretta anche attraverso i vari Social Network (Facebook, Twitter, Flickr e You Tube).

Due Brand prestigiosi che hanno saputo dare l'ennesima prova della loro efficenza.

Vai alla pagina di Autoword.it 

Nessun commento:

Posta un commento